Piano Offerta Formativa CeFAB 2012

Ancora aperte le iscrizioni al corso di formazione su Biodiversità Funzionale e Infrastruttura Ecologica che si svolgerà il 2-3 e 23-24 marzo 2012.

Il CeFAB “Centro Formazione in Agricoltura Biologica” presenta l'offerta formativa rivolta ai tecnici e agli operatori del settore del biologico. Nell’ambito del POF (Piano di Offerta Formativa) 2012 sono ad oggi aperte le iscrizioni al primo corso di formazione. Scarica la Locandina, la Scheda informativa e la Scheda iscrizione.


Corso di formazione di secondo livello del Renta:

CORSO DI APPROFONDIMENTO SU BIODIVERSITÀ FUNZIONALE E INFRASTRUTTURA ECOLOGICA
NELLE AZIENDE BIOLOGICHE A PRODUZIONE VEGETALE

 

POF-AIAB – 2012 – Biodiversità
 
Profilo dei Docenti
 
Info Logistiche


Per procedere con l’iscrizione è necessario seguire le indicazioni riportate nella scheda di iscrizione predisposta per ciascun corso.

 

Il POF 2012 prevede una vasta gamma di corsi di formazione di livello base ma anche di approfondimento e aggiornamento. Prossimanente saranno pubblicati i dettagli dei corsi previsti per il primo semestre di questo anno. Le attività sono organizzate dal CeFAB e si terranno in varie regioni italiane in collaborazione con le associazioni regionali di AIAB sulle tematiche dell’agricoltura e della zootecnia biologica, sull’agricoltura sociale e sulla ristorazione collettiva. È possibile scaricare il materiale informativo del primo corso di formazione che si svolgerà nel mese di marzo e dell’offerta formativa del CeFAB all’indirizzo www.aiab.it/formazione.

 

Per informazioni
Ufficio Programmi Cooperazione e Formazione
Via Piave, 14 - 00187 Roma
tel. +390645437485
fax +390645437469
web: www.aiab.it
mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.